Napoli in ritiro dopo il crollo: nuovo comunicato UFFICIALE della società

Il Napoli è in crisi dopo i recenti risultati negativi in Serie A. Dopo la decisione di andare in ritiro, arriva un nuovo comunicato ufficiale da parte della società

Il Napoli di Luciano Spalletti è crollato. E questo non lo diciamo solo perché ormai i partenopei sono fuori dalla lotta scudetto, diventata un discorso a due.

Napoli in ritiro dopo il crollo: nuovo comunicato UFFICIALE della società
Il Napoli in campo ©️ LaPresse

Lo testimoniano i risultati, l’ultima sconfitta pesante contro l’Empoli e la rimonta subita dai toscani, da 0-2 a 3-2. Il Napoli è crollato e l’ha fatto soprattutto sotto il punto di vista psicologico, perché la tecnica raramente è mancata. In seguito a quanto successo meno di 24 ore fa al Castellani, gli azzurri sono andati in ritiro. Ora è arrivato un nuovo comunicato ufficiale che spiega quanto successo.

Il Napoli va in ritiro: la precisazione ufficiale della società

Il Napoli va in ritiro: la precisazione ufficiale della società
Spalletti ©️ LaPresse

Innanzitutto, nel comunicato ufficiale che vi proponiamo di seguito, il Napoli precisa i prossimi piani: “La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento – si legge -. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo“.

Poi la spiegazione prosegue: “Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione”.

Impostazioni privacy