La scelta che fa sognare: Gabriel Jesus in Serie A

La scelta è stata fatta: Gabriel Jesús in Serie A. I tifosi non hanno alcun dubbio: è il giocatore del Manchester City che vogliono vedere nel massimo campionato

Ieri è stato il protagonista assoluto del sabato del Manchester City. I Citizens si sono imposti con un netto 5 a 1 contro il Watford grazie ad un poker di Gabriel Jesus. La stagione del brasiliano non è stata certo esaltante.

Calciomercato Juventus: i tifosi scelgono Gabriel Jesus
Gabriel Jesus ©LaPresse

I gol in Premier League sono solamente sette e la possibilità che al termine della stagione le parti si separino sono davvero alte. Il classe 1997 è un calciatore che in Serie A farebbe certamente la differenza. E’ stato accostato, ultimamente al Milan, ma è la Juventus che nel tempo ha dimostrato di avere maggiore interesse per Gabriel Jesus.

Proprio il brasiliano è stato il vincitore del sondaggio proposto su Twitter da Calciomercato.it, che ha chiesto ai propri utenti quale campione avrebbe voglia di vedere giocare in Serie A.

SONDAGGIO CM.IT – Calciomercato, Gabriel Jesus batte tutti

Calciomercato Juventus: i tifosi scelgono Gabriel Jesus
Di Maria ©LaPresse

E’ stato così Jesus ad ottenere il punteggio più alto: il brasiliano ha raccolto il 42,3% dei voti, precedendo Di Maria. L’argentino è un altro calciatore, che in questi giorni è stato accostato con forza alla Juventus. Il campione argentino, che rappresenta un’opportunità per il dopo Paulo Dybala, si è fermato al 34,6%.

Più staccati i due giocatori del Real Madrid, Gareth Bale e Marco Asensio, che hanno ottenuto l’11,5 dei voti. Non sembra esaltare molto, chi ha preso parte al sondaggio, la possibilità di vedere Asensio in Serie A, verosimilmente con la maglia del Milan.

Impostazioni privacy