Doppio+colpo+dalla+Juve%2C+tutte+le+strade+portano+a+Roma
calciomercatoit
/2022/04/23/calciomercato-juventus-dybala-bernardeschi-roma-sisal-mourinho/amp/
Mercato

Doppio colpo dalla Juve, tutte le strade portano a Roma

La Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala, su di lui c’è anche la Roma: doppio colpo per Mourinho da Torino

Anche le grandi storie d’amore possono finire e, spesso, lo fanno in maniera burrascosa: è proprio quello che è successo tra la Juventus e Paulo Dybala.

Dybala©LaPresse

I bianconeri hanno deciso di non rinnovare il contratto dell’argentino, che a fine stagione sarà libero di trovarsi una nuova squadra a costo zero. Uno dei calciatori più amati dai tifosi juventini lascerà Torino e, forse, anche la Serie A. Attenzione a quel ‘forse’, però, perché diversi club italiani potrebbero decidere di puntare forte sulla ‘Joya’: dall’Inter del suo grande estimatore Marotta alla… Roma di José Mourinho. Come rivelato sulla CMIT TV, anche i giallorossi sono entrati nella corsa per Paulo Dybala. Nella Capitale, tuttavia, da Torino potrebbe non arrivare solo l’argentino.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi e Dybala in Serie A | Volano a Roma da Mourinho

Federico Bernardeschi ©LaPresse

Uno dei fattori da considerare sempre con la giusta attenzione per i possibili trasferimenti e colpi di mercato sono le quote dei bookmakers. Anche riguardo al futuro di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi i bookmakers ci vengono incontro con una suggestione niente male. Entrambi potrebbero raggiungere José Mourinho nella Capitale e vestire la maglia giallorossa per la prossima stagione.

Secondo le quote ‘Sisal’, infatti, le quotazioni del doppio ingaggio a parametro zero da parte della Roma sono scesa drasticamente. L’arrivo di Dybala nella Capitale ora è quotato a 4.50, mentre quello di Bernardeschi a 6.00. Anche l’esterno carrarino, infatti, non rinnoverà il contratto con la Juventus e in estate sarà svincolato. Le quotazioni del doppio colpo da parte del club capitolino continuano a scendere e i tifosi sognano: il richiamo di José Mourinho potrebbe essere sufficiente per Dybala e Bernardeschi.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Scrivo per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago