Del Piero, Lapo Elkann, Allegri: ribaltone Juve, tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:17

Tutta la verità sul possibile ribaltone in casa Juventus, dalle voci su Del Piero e Lapo Elkann alla panchina di Massimiliano Allegri

È bastato il suo ritorno all’Allianz Stadium per scatenare le fantasie dei tifosi e i rumors. Dopo JuventusBologna, si è parlato con insistenza del possibile ritorno in bianconero dell’ex capitano Alessandro Del Piero.

Del Piero, Lapo Elkann, Allegri: ribaltone Juve, tutta la verità
Alessandro Del Piero all’Allianz Stadium © LaPresse

“Non c’era nessun secondo fine. Queste voci mi hanno sorpreso perché non c’è niente, nessun incontro segreto. Ho salutato Andrea (Agnelli, ndr), Pavel (Nedved, ndr), tanti ex compagni e sono stato molto felice di farlo. In questo momento mi sembra proprio fuori luogo commentare una ipotesi che oggi non c’è. Il rapporto tra me e questi colori rimane fantastico a prescindere da quello che accadrà”, ha commentato nei giorni seguenti la leggenda della Juventus. Nessun ritorno, dunque, come confermato da ‘Tuttosport’: il suo rientro in società non è in programma e l’ipotesi al momento più plausibile è che diventi ambasciatore juventino negli USA, dove l’ex attaccante vive da qualche anno.

Calciomercato Juventus, nessun ribaltone in vista

Del Piero, Lapo Elkann, Allegri: ribaltone Juve, tutta la verità
Massimiliano Allegri © LaPresse

Non è previsto alcun ribaltone neanche tra panchina e dirigenza. Come riportato dal quotidiano torinese, Lapo Elkann non trama una rivoluzione: il management è cambiato in estate e la società cerca ora stabilità, anche in panchina. Allegri, infatti, non è in discussione e non lo sarà nemmeno se dovesse fallire gli ultimi obiettivi stagionali. La dirigenza bianconera è convinta del suo lavoro e non vuole ripartire da zero con un nuovo allenatore.

Sciarpa Juventus

Prezzo Di Listino:
15,90 €
Nuova Da:
12,00 € In Stock
acquista ora