CMIT TV | Scenario inaspettato: “Suggestione Allegri in Nazionale”

Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista Massimiliano Allegri. Ipotesi clamorosa per il futuro del tecnico bianconero

L’argomento Allegri è sempre ‘caldo’. Nella diretta Twitch della CMIT TV è emerso uno scenario clamoroso per quanto riguarda il futuro del tecnico della Juventus.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Alla Tv di Calciomercato.it, il collega Graziano Campi ha avanzato la pista Nazionale per Allegri: “La mia ipotesi è che possa andare in Nazionale e a quel punto Mancini si libererebbe per la Juventus. Penso che questa possa essere un tipo di strategia. Mancini con magari Vialli presidente, mi ispira molto come idea… Questa comunque è un’ipotesi, non una notizia giornalistica”, ha concluso.

Calciomercato Juventus, un altro scenario clamoroso: ritorno Conte con l’addio di Agnelli-Allegri

Antonio Conte ©LaPresse

Per il dopo Allegri è rispuntato fuori il nome del grande ex Antonio Conte, legato al Tottenham fino al 2023. Questa sarebbe un’altra ipotesi clamorosa, legata all’addio di Andrea Agnelli alla presidenza deila società bianconera e alle dimissioni dello stesso allenatore livornese per traslocare poi a Parigi, al Paris Saint-Germain. In sostanza servirebbe un effetto domino a dir poco clamoroso…

Impostazioni privacy