Sampdoria, Giampaolo sotto attacco: “Vuole retrocedere”

Marco Giampaolo sotto accusa dopo l’inizio sconvolgente della Sampdoria contro la Salernitana

Sotto di due reti in casa contro la Salernitana dopo appena sei minuti, Marco Giampaolo è stato preso di mira dai tifosi sui social per l’approccio della Sampdoria alla partita. I blucerchiati vantano ancora una distanza di sicurezza rispetto alla zona retrocessione, ma l’atteggiamento mostrato nel primo tempo ha lasciato tanta perplessità.

Sampdoria, Giampaolo sotto attacco: "Vuole retrocedere"
Marco Giampaolo ©LaPresse

Un inizio traumatico per la Sampdoria sotto i colpi di una Salernitana che ancora una volta tira fuori l’orgoglio e non si risparmia sebbene la classifica disastrosa. Al 6′ la squadra di Nicola è già avanti di due reti con le firme di Fazio ed Ederson. Uno svantaggio che Caputo ha ridotto con la rete della speranza arrivata al 32′ e che può consentire ai blucerchiati di credere nella rimonta nella ripresa.

Ma negli occhi dei tifosi sampdoriani rimane comunque un avvio di gara sotto tono, causato probabilmente dalle scelte del suo allenatore. Queste sono state le principali reazioni social contro lo stesso Giampaolo al termine dei primi 45 minuti di Sampdoria-Salernitana:

https://twitter.com/InterMinabileXa/status/1515311227156799493

https://twitter.com/dominicpaoletto/status/1515308621923504132

 

Impostazioni privacy