Lautaro e Sanchez ribaltano lo Spezia e regalano la vetta all’Inter

Vittoria pesantissima per l’Inter, che esce dal ‘Picco’ con il risultato di 1-3: decisivi gli ingressi di Sanchez e Lautaro

I nerazzurri vincono al ‘Picco’ e si prendono la vetta della classifica, aspettando di sapere quale sarà il risultato del match di San Siro tra Milan Genoa.

Lautaro e Sanchez ribaltano lo Spezia e regalano la vetta all'Inter
Esultano i giocatori dell’Inter ©LaPresse

Dopo i primi sessanta minuti in cui l’attacco dell’Inter non ha funzionato, nonostante la rete sia arrivata con Brozovic, sono stati gli ingressi di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez a decidere il match. Male, invece, Dzeko Correa: tante le critiche dei tifosi nerazzurri per i due attaccanti. Bene Inzaghi, al contrario, che con i suoi cambi ha deciso la partita. Brivido nel finale al ‘Picco’, con Maggiore che aveva accorciato le distanze a poco dal triplice fischio: la rete del cileno al 93′, però, ha chiuso i discorsi e consegnato i tre punti all’Inter.

TABELLINO E CLASSIFICA

Spezia-Inter 1-3: 31′ Brozovic (I), 73′ Lautaro (I), 88′ Maggiore (S), 93′ Sanchez (I)

CLASSIFICA SERIE A: Inter 69 punti, Milan 68; e Napoli 66; Juventus 62; Roma 57; Lazio 55; Fiorentina* 53; Atalanta* 51; Sassuolo 46; Verona 45; Torino* 39; Bologna* 37; Udinese** 36; Empoli 34; Spezia 33; Sampdoria 29; Cagliari 25; Venezia* e Genoa 22; Salernitana** 16.

*una partita in meno
**due partite in meno

Impostazioni privacy