CMIT TV | Tre mesi di squalifica per Cristiano Ronaldo

Per Cristiano Ronaldo possibile stangata in arrivo dopo l’episodio al termine di Everton-United: pesante squalifica

Momento nero per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è alle prese con la mancanza di risultati del Manchester United che, dopo la sconfitta contro l’Everton, è sempre più lontano dalla qualificazione alla Champions League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Proprio la partita contro i ‘Tofees’ ha visto CR7 protagonista per quanto accaduto fuori dal campo. Il portoghese è finito nella bufera per un episodio accaduto durante il rientro negli spogliatoi al termine del match. Ronaldo, come testimoniano alcune immagini diventate virali, ha dato uno schiaffo ad un piccolo tifoso dell’Everton, facendo cadere a terra e rompendo il cellullare. Un gesto che ha scatenato le polemiche e che ora potrebbe costare caro all’asso portoghese nonostante le scuse pubblicate sui social all’indomani dell’accaduto.

Manchester United, Ronaldo rischia la squalifica di tre mesi: la previsione di Benzi

Ronaldo
Ronaldo © LaPresse

A parlare di quanto accaduto e ad ipotizzare una sanzione severa da parte delle autorità calcistiche inglesi, molto intransigenti su certi temi, è Stefano Benzi, intervenuto alla CMIT TV. Il giornalista spiega: “Io credo che questo sia stato un errore terribile da parte di Ronaldo, parlano di squalifica pesante dalla Football Association, addirittura di tre mesi perché si tratta di un atto di violenza nei confronti di un tifoso minorenne”.

Benzi continua: “A me sembra veramente la pagina peggiore di Cristiano Ronaldo questa, poi per carità mettiamoci tutte le possibili variabili, però certe cose nessuno se le può permettere, soprattutto un fuoriclasse così”.

Impostazioni privacy