Victor Osimhen si è sottoposto agli esami strumentali dopo il risentimento muscolare accusato nell’allenamento di mercoledì. Il comunicato ufficiale del club partenopeo
Luciano Spalletti e il Napoli tirano un sospiro di sollievo per le condizioni di Victor Osimhen, vittoria di un risentimento alla coscia nell’allenamento di mercoledì.
L’attaccante nigeriano si è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso questa mattina come reso noto dal club partenopeo. Le condizioni dell’ex Lille nel dettaglio: “Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo”, si legge nel reparto della società azzurra.
Osimhen ha svolto così un lavoro individuale anche sul campo e nei prossimi giorni potrebbe quindi già rientrare in gruppo in vista del match casalingo contro la Fiorentina. Spalletti spera ovviamente di poter utilizzare il nigeriano dal primo minuto per la gara del ‘Maradona’, incrocio da non sbagliare per il Napoli nella serrata corsa scudetto insieme a Milan e Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…