Bufera Allegri-Vlahovic: “E’ peggiorato”

La Juventus prosegue la propria caccia in attacco, soprattutto dopo l’addio di Paulo Dybala che saluterà in estate. A gennaio è arrivato invece Vlahovic al centro del villaggio ma il rendimento è da migliorare 

Tanta delusione per la Juventus dopo il ko casalingo rimediato nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter. Ottima prestazione complessiva per i bianconeri che però non sono riusciti a concretizzare la supremazia territoriale trovando la via del gol. Nel mirino della critica anche Dusan Vlahovic, che insieme ad i suoi compagni di reparto, non è riuscito a scardinare l’attenta difesa nerazzurra.

"Vlahovic peggiorato": Allegri nel mirino
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Leggero calo realizzativo per il bomber serbo dal suo arrivo alla Juventus, club col quale ha messo a referto 4 reti in 8 apparizioni di Serie A per un totale di 5 su 12 considerando anche le coppe. Numeri buoni ma inferiori rispetto alle 17 reti in 21 presenze di campionato con la maglia della Fiorentina.

Juventus, Vlahovic bene ma non benissimo: attacchi social ad Allegri

"Vlahovic peggiorato": Allegri nel mirino
Dusan Vlahovic e Allegri ©LaPresse

Non esente da critiche quindi anche lo stesso Vlahovic, anche se sui social a finire nel mirino dei tifosi è stato soprattutto Massimiliano Allegri, reo secondo il pubblico di aver ‘depotenziato‘ l’attaccante serbo. Tanti infatti i messaggi su Twitter dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter:

Impostazioni privacy