Juve-Inter, Lautaro protagonista in negativo: tegola per Inzaghi

Durante il primo tempo di Juventus-Inter Lautaro Martinez si è reso subito protagonista in negativo: tegola per Simone Inzaghi

Juventus-Inter è la partita delle partite e questo primo tempo lo ha ampiamente dimostrato. Ritmi molto elevati nel Derby d’Italia, con le squadre che sentono fortemente la pressione in campo.

Juventus Inter Lautaro
Lautaro Martinez © LaPresse

Lautaro Martinez, dopo appena due minuti, si è reso protagonista del match in negativo. L’attaccante argentino è intervenuto in maniera scomposta su Manuel Locatelli, colpendo in faccia il centrocampista bianconero. L’arbitro Irrati non ha esitato a estrarre il cartellino giallo e sanzionare il ‘Toro’. Ma non è tutto: l’ex Racing Club era diffidato, dunque salterà la prossima gara a San Siro contro il Verona.

Juventus-Inter, Lautaro subito ammonito e diffidato: il ‘Toro’ salta il Verona

Juventus Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ©️ LaPresse

Una notizia non certamente piacevole per la ‘Beneamata’, che da qui in avanti non potrà più sbagliare un colpo se vorrà bissare lo scudetto. Il Verona, come noto, è un avversario tosto per tutte le big, perciò l’assenza del ‘Toro’ è inevitabile che avrà il suo peso. Starà a Sanchez sostituire nel migliore dei modi l’argentino.

Impostazioni privacy