Serie A, Salernitana-Torino 0-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match dell’Arechi’ tra la Salernitana di Nicola e il Torino di Juric in tempo reale

Il Torino fa visita alla Salernitana nell’ultimo anticipo del sabato valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, dodicesimo turno del girone di ritorno, tra due formazioni in crisi di risultato che hanno raccolto tre punti a testa nelle ultime cinque uscite.

Diretta Salernitana Torino Live Serie A
Singo e Ranieri © LaPresse

Da una parte gli amaranto dell’ex Nicola sono quasi all’ultima spiaggia: devono vincere per tenere vive le speranze di centrare una salvezza che avrebbe del clamoroso. Dall’altra invece i granata di Juric vogliono tornare al successo che manca da metà gennaio quando espugnarono il campo della Sampdoria. All’andata i piemontesi si imposero con un netto 4-0. Calciomercato.it vi offre la sfida dell’Arechi’ in tempo reale.

Formazioni ufficiali Salernitana-Torino

SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Verdi; Djuric.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti.

CLASSIFICA: Milan punti 66, Napoli 63, Inter* 60, Juventus 59, Lazio# 52, Roma 51, Atalanta* 51, Fiorentina* 47, Sassuolo# 43, Verona 42, Torino* 35, Bologna* 33, Empoli 33, Spezia# 32, Udinese** 30, Sampdoria 29, Cagliari 25, Venezia 22, Genoa 22, Salernitana** 16.
*Una partita in meno
**Due partita in meno
#Una partita in più

Impostazioni privacy