CMIT TV | Donnarumma alla Juventus: “Ecco il progetto del PSG”

Proseguono le discussioni su Donnarumma dopo il momento difficile, l’annuncio alla CMIT TV: cosa farà il Psg

Va a concludersi una pausa nazionali che per l’Italia è stata nefasta, con la seconda eliminazione consecutiva dalla fase finale dei Mondiali. Una botta dura da digerire per il movimento calcistico nostrano, che avrà tante ferite da leccarsi.

CMIT TV | Futuro Donnarumma, il Psg ha preso la decisione definitiva
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

Una notizia che all’estero viene presa con qualche sorriso, come avviene in Francia ad esempio. Simone Rovera, giornalista di ‘RMC Sport’, ai microfoni della CMIT TV spiega: “Siamo al livello del: cosa si dice in Italia del PSG eliminato in Champions ogni anno? L’opinione pubblica se la gode e si diverte nel vederci ancora una volta a casa, anzi pensano di vincere ancora il Mondiale”.

Donnarumma di nuovo in Italia? L’annuncio di Rovera

CMIT TV | Futuro Donnarumma, il Psg ha preso la decisione definitiva
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

Molto diversa la situazione per quanto riguarda Gianluigi Donnarumma, che oggi viene accostato di nuovo con forza alla Juventus. “Escono cose su Donnarumma, ma sono molto delle sensazioni italiane – aggiunge Rovera – A Parigi non risulta il malessere sul portiere, lui e Nuno Mendes sono gli unici due nuovi acquisti che si salvano, ad eccezione del match col Real Madrid, e si parla di un futuro a lungo termine. Il progetto del PSG è chiaro: vendere Navas e tenere Donnarumma”.

In ottica italiana, occhio al futuro di Rabiot alla Juventus: “Di mamma Veronique si parla poco, è vera l’intervista in cui ha difeso Adrien, ma ha detto cose che io sinceramente condivido – dichiara Rovera – So benissimo come funziona a volte, si trova un bersaglio facile e nella stagione della Juve è stato quello maggiormente preso di mira dai toni. Negli anni è chiaro che la sua posizione è stata un po’ invadente. Io credo che quello che si è visto in Italia di Veronique Rabiot è pochissimo rispetto a quanto si è visto in Francia, per adesso ancora non c’è stata la versione arrabbiata”.

Impostazioni privacy