La Juventus potrebbe rinnovare il contratto ad un big con un ridimensionamento nell’ingaggio. Tutti i dettagli
Dopo la fine della lunghissima telenovela Dybala, la dirigenza della Juventus può concentrarsi sugli altri rinnovi ancora in bilico.
Sono quattro i giocatori bianconeri ancora in scadenza nel prossimo giugno: Perin, De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi. Filtra ottimismo soprattutto per il terzino ex Milan e il laterale colombiano, mentre è ancora lontano il prolungamento di Bernardeschi. Come raccontato da Calciomercato.it, la sua priorità rimane la Juventus. Tuttavia, la partita è ancora aperta: ci sono contatti in corso, ma senza un’agenda precisa e senza offerte o cifre ufficiali sul tavolo, almeno per il momento. Nel frattempo, il giocatore viene monitorato in Serie A e non solo. Nei prossimi mesi potrebbe inoltre arrivare un rinnovo a sorpresa per un big.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus ha avviato i contatti con il l’agente di Leonardo Bonucci per rimodulare l’ingaggio da quasi 7 milioni di euro netti a stagione più bonus. Non si esclude un possibile prolungamento per spalmare l’attuale stipendio del big bianconero. Nei prossimi mesi potrebbe così arrivare anche il rinnovo di Bonucci.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…