CMIT+TV+%7C+Angelovski%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BItalia+ci+ha+dato+l%26%238217%3Bopportunit%C3%A0+di+vincere%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/03/25/cmit-tv-angelovski-macedonia-italia-portogallo-mondiale/amp/
Notizie

CMIT TV | Angelovski: “L’Italia ci ha dato l’opportunità di vincere”

Alla CMIT TV ascoltiamo anche la campana macedone, con l’ex ct Igor Angelovski che ha parlato dell’impresa contro l’Italia

Dal dramma dell’Italia all’esaltazione della Macedonia del Nord che continua a coltivare il sogno Mondiale grazie alla vittoria di ieri sera contro la truppa di Mancini. Un successo importantissimo ed arrivato in coda ad una partita che ha portato solo amarezza e delusione per gli azzurri. Alla CMIT TV è intervenuto l’ex ct della Macedonia Igor Angelovski che è partito dall’impresa dei suoi connazionali: “Non possiamo che essere felici ed orgogliosi della nostra Nazionale, ci hanno messo il cuore. Abbiamo vinto in Germania e ieri in Italia sul campo dei campione d’Europa. Lottano per tutta la Macedonia, fortunatamente l’Italia ci ha dato l’opportunità di vincere la partita”.

PORTOGALLO – “Conta come finisce la gara, non conta come giochi. Conterà solo il risultato finale e mi aspetto una partita simile a quella di Palermo. Anche il Portogallo è fortissimo, ma le finali si giocano per vincere”.

Angelovski a CMIT TV

MACEDONIA SOTTOVALUTATA –L’Italia non ha giocato bene e la Macedonia ha vinto all’italiana. Ho grande rispetto di Mancini, è un grandissimo allenatore, per me il suo grave errore è stato quello di togliere Berardi. Era l’uomo più pericoloso e ha creato sempre problemi sulla destra”.

PANDEV E ELMAS – “Pandev è la storia della Macedonia, il giocatore più importante e avrà sicuramente dato i suoi consigli. Anche Elmas conosce bene Insigne e tornerà col Portogallo. Hanno sfruttato i segreti di chi conosce benissimo l’Italia”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago