Alla CMIT TV ascoltiamo anche la campana macedone, con l’ex ct Igor Angelovski che ha parlato dell’impresa contro l’Italia
Dal dramma dell’Italia all’esaltazione della Macedonia del Nord che continua a coltivare il sogno Mondiale grazie alla vittoria di ieri sera contro la truppa di Mancini. Un successo importantissimo ed arrivato in coda ad una partita che ha portato solo amarezza e delusione per gli azzurri. Alla CMIT TV è intervenuto l’ex ct della Macedonia Igor Angelovski che è partito dall’impresa dei suoi connazionali: “Non possiamo che essere felici ed orgogliosi della nostra Nazionale, ci hanno messo il cuore. Abbiamo vinto in Germania e ieri in Italia sul campo dei campione d’Europa. Lottano per tutta la Macedonia, fortunatamente l’Italia ci ha dato l’opportunità di vincere la partita”.
PORTOGALLO – “Conta come finisce la gara, non conta come giochi. Conterà solo il risultato finale e mi aspetto una partita simile a quella di Palermo. Anche il Portogallo è fortissimo, ma le finali si giocano per vincere”.
MACEDONIA SOTTOVALUTATA – “L’Italia non ha giocato bene e la Macedonia ha vinto all’italiana. Ho grande rispetto di Mancini, è un grandissimo allenatore, per me il suo grave errore è stato quello di togliere Berardi. Era l’uomo più pericoloso e ha creato sempre problemi sulla destra”.
PANDEV E ELMAS – “Pandev è la storia della Macedonia, il giocatore più importante e avrà sicuramente dato i suoi consigli. Anche Elmas conosce bene Insigne e tornerà col Portogallo. Hanno sfruttato i segreti di chi conosce benissimo l’Italia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…