CMIT TV | Inter, affondo per Dybala: “Ieri offerta da 7,5 milioni a stagione”

Nella diretta Twitch della CMIT TV si è parlato di Dybala e del suo futuro dopo la rottura definitiva con la Juventus 

“Con Dybala può succedere di tutto”. Così Romeo Agresti di ‘goal.com’ nella diretta Twitch della CMIT TV a proposito del futuro dell’argentino che a giugno dirà addio alla Juventus a costo zero. “Nulla è deciso per ora, Antun non ha una proposta in mano e poi bisognerà capire quali sono i piani dello stesso Dybala. Arrivabene troppo duro? Abbiamo imparato a conoscerlo, dice quello che pensa. Non parla in ‘marottese’, lui quando mette alla porta Dybala lo fa in modo pragmatico”.

Calciomercato Inter, offerta dell'Atletico Madrid per Dybala
Diretta Twitch CMIT TV

L’addio di Dybala divide in due la tifoseria bianconera: “C’è una spaccatura: quello dello stadio sono quasi completamente dalla parte dell’argentino. Quelli dei social sono in favore della società e accusano Dybala di essere mancato nelle partite più importanti, vedi l’ultima col Villarreal – ha spiegato Agresti – In generale i tifosi della Juve hanno però paura di vederlo in un’altra squadra italiana”, chiaro riferimento all’Inter.

Calciomercato Inter, l’Atletico fa sul serio per Dybala: “Ieri presentata offerta”

Calciomercato Inter, offerta dell'Atletico Madrid per Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

Adesso per Dybala occhio però soprattutto all’Atletico Madrid. A tal proposito, il collega Stefano Benzi – anche lui intervenuto in diretta – ha detto che “un mio collega spagnolo mi dice che Atletico Madrid ieri ha offerto agli agenti di Dybala un contratto da 7,5 milioni a stagione per quattro anni“.

Impostazioni privacy