Serie A, Dybala più Vlahovic: Juve in scia all’Inter | Pari Empoli-Verona

I risultati delle due gare delle 15: vittoria agevole della Juventus contro la Salernitana, pareggio tra Empoli e Verona

La Juventus si dimentica il Villarreal e la disfatta Champions e continua la sua rimonta in campionato.

Dybala
Dybala © LaPresse

La squadra di Allegri batte 2-0 la Salernitana con le reti di Dybala e Vlahovic e si porta a un punto soltanto dall’Inter (che deve recuperare una partita), conservando i sette punti di svantaggio sul Milan capolista. La gara all’Allianz si decide nel primo tempo: Dybala la sblocca al 5′, Vlahovic la chiude al 29′. La restante ora è quasi di ordinaria amministrazione nonostante la buona volontà della Salernitana.

Pareggio, invece, al Castellani tra Empoli e Verona. La squadra di Andreazzoli è passata in vantaggio nel primo tempo con Di Francesco, è passata indenne a un doppio rigore di Simeone (l’arbitro lo ha fatto ripetere) ma ha dovuto subire il pareggio di Cancellieri.

EMPOLI-VERONA 1-1: 26′ Di Francesco (E), 72′ Cancellieri (V)

JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: 5′ Dybala (J), 29′ Vlahovic (J)

Classifica Serie A: Milan 66; Napoli 63; Inter* 60; Juventus 59; Lazio* 49; Roma* e Atalanta** 48; Fiorentina* 47; Sassuolo# 43; Verona 42; Torino* 35; Bologna** e Empoli 33; Udinese** 30; Spezia e Sampdoria 29; Cagliari 25; Venezia* e Genoa 22; Salernitana** 16.
*una partita in meno
**due partite in meno

Impostazioni privacy