Il CT dell’Italia Roberto Mancini prepara gli spareggi per i Mondiali ma rischia una grave assenza: ecco il doppio sostituto
Dopo la domenica di campionato, calerà il sipario momentaneamente sulla Serie A, per tuffarsi in giorni cruciali per il calcio italiano. La Nazionale di Roberto Mancini va infatti a caccia del pass per i Mondiali in Qatar, ma la missione è delicatissima.
Bisogna passare infatti dalle forche caudine degli spareggi. Giovedì sera il match con la Macedonia, a Palermo. In caso di vittoria, martedì 29 marzo, la sfida, in trasferta, contro la vincente di Portogallo-Turchia. Per il CT, però, si annunciano problemi di formazione. C’è ansia per le condizioni di Giovanni Di Lorenzo, uscito con problemi al ginocchio dalla sfida di ieri tra Napoli e Udinese. Il laterale difensivo destro si sottoporrà oggi agli esami di rito per capire l’entità dell’infortunio. Se, come appare probabile, dovesse essere indisponibile, secondo ‘Il Mattino’ Mancini ricorrerebbe, per sostituirlo, a uno tra Mattia De Sciglio e Davide Calabria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…