Addio Juventus, stanno chiudendo a cinquanta milioni

Addio Juventus, stanno chiudendo a cinquanta milioni di euro. L’indiscrezione e tutti i dettagli

La Juventus riparte dalla Salernitana per mettersi alle spalle la cocente eliminazione in Champions League, per il terzo anno consecutivo agli ottavi di finale.

Addio Juventus, stanno chiudendo a cinquanta milioni
Massimiliano Allegri © LaPresse

Nel frattempo, si parla già di calciomercato e delle possibili manovre della società bianconera per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri dopo l’eliminazione per mano del Villarreal di Emery. Il reparto sotto osservazione è il centrocampo: sono già diversi i nomi accostati alla Juve, tra cui quello di Aurelien Tchouameni. Il gioiello del Monaco è sul taccuino di Cherubini, ma la concorrenza si preannuncia spietata e dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni sul futuro del talento francese.

Il Real Madrid ad un passo da Tchouameni: tutti i dettagli

Addio Juventus, stanno chiudendo a cinquanta milioni
Gavi e Aurelien Tchouameni © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, Tchouameni è molto vicino al Real Madrid. I ‘Blancos’ avrebbero individuato in lui l’erede di Casemiro: il prezzo fissato dal Monaco sarebbe di circa 50 milioni di euro e Florentino Perez sembra intenzionato a fare sul serio per arrivare subito al giocatore. La dirigenza della Juventus è dunque avvisata: il Real è pronto a fare follie per mettere a segno il colpo Tchouameni.

Impostazioni privacy