Juventus, bordate dalla Spagna: “Vogliono la SuperLega, festa epica”

Forti critiche alla Juventus anche all’estero dopo la clamorosa eliminazione in Champions League

Risveglio amaro per la Juventus all’indomani della clamorosa sconfitta interna contro il Villarreal. Il risultato di 3-0 è forse bugiardo, ma inequivocabile: i bianconeri hanno salutato la Champions League agli ottavi di finale per la terza stagione consecutiva.

Forti critiche alla Juventus anche all'estero dopo la clamorosa eliminazione in Champions League
Juventus © LaPresse

La squadra di Allegri si è sciolta dopo il gol dell’1-0 firmato da Gerard Moreno. È mancata la reazione di Dybala e compagni, sono forse arrivati cambi tardivi da parte del tecnico e la Juve è così crollata subendo altri due gol. Un risultato che ha assunto dimensioni piuttosto pesanti e che rischia di lasciare scorie in casa bianconera. Nel frattempo, piovono critiche su tutto l’ambiente, dall’allenatore alla società e anche dall’estero. In particolare, è arrivata una vera e propria bordata al club sul fronte SuperLega.

Crolla la Juventus contro il Villarreal: l’attacco dall’estero

Forti critiche alla Juventus anche all'estero dopo la clamorosa eliminazione in Champions League
Massimiliano Allegri © LaPresse

Su Twitter, il giornalista di ‘ESPN‘ Alex Pareja demolisce così la Juventus dopo il clamoroso ko interno: “Ecco perché vogliono la SuperLega… gli dà fastidio che qualcuno, con un lavoro serio e un buon progetto, resista ai modelli fatti con soldi e ‘mi piace’. Questa Juve-Villarreal è stata una festa tattica. Epico”.

I bianconeri dovranno ora rituffarsi su campionato e Coppa Italia per salvare una stagione iniziata malissimo e che sembrava comunque indirizzata verso un finale sempre più positivo. Fino al Villarreal.

Impostazioni privacy