Brutta disavventura per Pogba: “Non c’è sensazione peggiore”

Disavventura per Paul Pogba durante Manchester United-Atletico Madrid: il racconto del centrocampista

Paul Pogba racconta la disavventura della sua famiglia durante Manchester United-Atletico Madrid.

Pogba
Pogba © LaPresse

Non solo l’eliminazione dalla Champions, la serata del francese è stata da incubo anche per altri motivi: dei malviventi si sono, infatti, intrufolati in casa dove erano presenti i figli del calciatore.

A raccontarlo lo stesso Pogba sui social con un post che si conclude con l’offerta di una ricompensa a chi avesse informazioni di inviarle tramite mail. Nel messaggio l’ex Juventus scrive: “La scorsa nostra l’incubo più grande per la mia famiglia è diventato realtà quando dei ladri sono entrati in casa mentre i nostri figli dormivano nella loro stanza”.

Pogba, ladri in casa: ricompensa a chi dà informazioni

Paul Pogba
Paul Pogba © LaPresse

Il francese continua spiegando che “i ladri sono rimasti in casa per meno di cinque minuti ma hanno portato via la cosa più di valore che avevamo in casa: il nostro senso di sicurezza. E’ accaduto durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati in casa”.

Pogba continua il suo racconto: “Siamo tornati io e mia moglie a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Da padre non c’è sensazione peggiore che non proteggere i propri figli. Spero che nessuno debba sentirsi come mi sono sentito io”.

 

Impostazioni privacy