Juventus-Villarreal rappresenta un crocevia fondamentale per i bianconeri. Un calciatore di Allegri non viene perdonato durante il primo tempo
Juventus e Villarreal stanno giocando una partita vibrante e in cui i bianconeri hanno fin da subito preso il pallino del gioco.
La situazione ancora non si è sbloccata dopo la prima frazione di gioco, nonostante i padroni di casa siano stati pericolosi in diverse occasioni, prima con Alvaro Morata, in gran forma, e poi con il solito Dusan Vlahovic, che ha spaccato la traversa. La prestazione dei bianconeri, in ogni caso, non è da buttare. La squadra di Massimiliano Allegri sta dando ritmo e creando occasioni con buona continuità. I tifosi, però, non perdonano la partita di un calciatore in particolare: in molti, infatti, durante il primo tempo si sono scagliati contro Arthur.
La Juventus è ancora bloccata e il calciatore che convince meno, almeno i tifosi, pare essere l’ex Barcellona. In molti lo accusano di non tirare mai in porta, altri di giocare solo attraverso passaggi comodi, orizzontali e senza dare uno sviluppo illuminante alla manvora. Insomma, manca lo spunto decisivo e i tifosi, in una partita del genere, non glielo perdonano. Di seguito vi proponiamo diversi tweet che inquadrano quest’opinione generale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…