CMIT TV | Svolta Juventus: “E’ stato un fantasma. Avventura finita”

Le parole del giornalista, Massimo Franchi, in merito al futuro di Pogba. Ecco le dichiarazioni del collega alla CMIT TV

Si continua tanto a parlare del possibile acquisto da parte della Juventus di Pogba. Il francese, che non rinnoverà il proprio contratto con il Manchester United, liberandosi a zero, al termine stagione, è il sogno di calciomercato dei bianconeri.

Calciomercato Juve, Franchi a CMIT TV su Pogba
Nedved ©LaPresse

Un sogno che può diventare davvero realtà. Ve lo stiamo raccontando da giorni, di questa possibilità. Toccherà chiaramente a Pogba decidere se far ritorno a Torino.

Calciomercato Juventus, colpo Pogba: le parole di Franchi

Calciomercato Juve, Franchi a CMIT TV su Pogba
Calciomercato Juve, Franchi a CMIT TV su Pogba

Parlando della Juventus, Massimo Franchi, intervenuto ai microfoni della CMIT TV, si è così espresso in merito al calciatore francese: “Ieri è stato praticamente un fantasma – afferma il giornalista -. Sembra suo fratello, non è certo il Pogba che ha lasciato la Juve. Ritorno in bianconero? C’è pure da considerare l’ingaggio. L’affare penso sia possibile, lui ha una voglia matta, ha esaurito l’avventura al Manchester e vuole tornare. Ha tanti amici, è legato alla città, alla squadra, all’ambiente. Sarebbe un acquisto azzeccato se torna quello che ammirato alla Juventus”.

Impostazioni privacy