Lazio-Venezia%2C+cori+e+reazione+immediata+%7C+Ecco+cosa+%C3%A8+successo
calciomercatoit
/2022/03/14/lazio-venezia-acerbi-fischi-curva-nord-serie-a/amp/
Breaking News

Lazio-Venezia, cori e reazione immediata | Ecco cosa è successo

Lazio-Venezia, già dopo pochi minuti, regala un episodio che ha catturato l’attenzione generale. I fischi per il calciatore scatenano la reazione immediata

La Lazio questa sera deve vincere in casa contro il Venezia per alimentare la corsa all’Europa, ma non è così facile contro una squadra ben organizzata e in piena corsa per la salvezza.

La Curva Nord della Lazio © LaPresse

I biancocelesti lo sanno bene e hanno approcciato subito bene all’incontro, anche con un paio di occasioni importanti a firma di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. La squadra di Maurizio Sarri impone il suo gioco e scarica bene sugli esterni offensivi, per poi cercare quasi ossessivamente l’uno contro uno. In pieno stile del tecnico ex Napoli. Nei primi minuti della partita, però, non è solo il campo a regalare emozioni. Anche quanto succede sugli spalti, infatti, è degno di nota. Direttamente dalla Curva Nord, infatti, sono arrivati dei cori decisamente poco lusinghieri per Francesco Acerbi. Di certo, non avrete dimenticato le scintille proprio tra il tifo biancoceleste e il centrale, già fischiato e che aveva risposto sui social. Poi pace, forse apparente. E stasera ne abbiamo avuto ulteriore prova, ma con una reazione diversa da quanto alcuni si aspettavano.

Lazio-Venezia, cori contro Acerbi ma la risposta è immediata

Acerbi durante il riscaldamento © LaPresse

Subito dopo i cori pronunciati contro Acerbi, come riportano i telecronisti di ‘DAZN’, è arrivata la reazione di un’altra parte di tifosi della Lazio. Alcuni, infatti, hanno fischiato chi denigrava il difensore. Dei veri e propri fischi di disapprovazione che indicano come, in realtà, il tifo biancoceleste sia diviso circa la considerazione per uno dei senatori del gruppo. Sui social sembra prevalere la seconda linea e in molti si chiedono come sia possibile, in un momento decisivo della stagione, concentrarsi nel denigrare un proprio calciatore. Come vi mostriamo di seguito.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago