Serie A, la cronaca di Fiorentina-Bologna 1-0

Dopo gli anticipi del sabato, il lunch match della ventinovesima giornata del campionato di Serie A vede di fronte Fiorentina e Bologna

Quattro gli anticipi che si sono disputati sabato, mentre la domenica della ventinovesima giornata del campionato di Serie A si apre col derby tosco-emiliano tra la Fiorentina e il Bologna.

DIRETTA Serie A, Fiorentina-Bologna | Segui la cronaca LIVE
Italiano e Mihajlovic ©️ LaPresse

I gigliati di Vincenzo Italiano si presentano all’appuntamento dopo il pareggio casalingo contro il Verona di Igor Tudor del turno precedente. Con una partita da recuperare, la squadra viola è a soli quattro lunghezze dal sogno chiamato Europa. Di contro, i rossoblu di Sinisa Mihajlovic sono reduci dallo 0-0 casalingo contro il Torino di Ivan Juric e veleggiano a quota 33 punti, lontani dalle zone calde, con una sfida da recuperare, contro l’Inter di Simone Inzaghi. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze.

FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA-BOLOGNA

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piątek, Sottil. All. Italiano.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic.

CLASSIFICA SERIE A: Milan punti 63, Inter** 58, Napoli* 57, Juventus 56, Atalanta** 47, Roma* 47, Lazio* e Fiorentina* 46, Hellas Verona* 41, Sassuolo 40, Torino** 34, Bologna* 33, Empoli 32, Udinese*** 29, Spezia 29, Sampdoria 26, Cagliari 25, Venezia** 22, Genoa* 18, Salernitana** 16.
* una partita in meno
* due partite in meno
*** tre partite in meno

Impostazioni privacy