Torino-Inter, Juric ‘tuona’: “Ci sentiamo danneggiati dagli arbitri”

Le dichiarazioni di Juric alla vigilia del match Torino-Inter valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie A

Domani sera il Torino affronterà l’Inter di Simone Inzaghi, autentica ‘bestia nera’ di Juric. Il tecnico dei granata è stato sconfitto da collega ben cinque volte in otto incontri, mentre sono sette le sue sconfitte in carriera contro la squadra nerazzurra.

Le parole di Juric alla vigilia di Torino-Inter
Juric, tecnico del Torino ©LaPresse

In conferenza stampa lo stesso Juric svela la ‘ricetta’ per provare a battere Dzeko e compagni, per conquistare una vittoria – nel caso la prima stagionale contro una big – che manca da sei gare: “Stiamo mancando un po’ sul piano tecnico, per ottenere tre punti domani servirà una grande prestazione difensiva e, al contempo, alzare il livello tecnico”.

Juric si è poi lamentato del trattamento arbitrare che sta ricevendo il Torino: “Ultimamente ci sentiamo un po’ danneggiati. A Bologna è successa una cosa strana, anche contro il Venezia non siamo stati fortunati, però dobbiamo rimanere sereni”.

L’Inter affronterà un Torino non certo al completo: “Nello spogliatoio è entrata l’influenza – ha detto Juric in conferenza – Lukic, Bremer e Rodriguez ci sono, Warming è uscito e invece Sanabria è da valutare. Zima? Non credo non ci sarà, lo stesso Milinkovic-Savic che ha preso la febbre e non ha risolto il problema alla mano”.

Impostazioni privacy