Cristiano Ronaldo ribalta il destino e schianta Conte | “Leggenda vera”

Cristiano Ronaldo ha mostrato anche oggi, con la maglia del Manchester United, di essere uno dei migliori attaccanti della storia. Super tripletta e Conte ko

Cristiano Ronaldo è già di per sé un’icona, un mito vivente (nei campi da calcio e fuori), uno che non ha bisogno di ulteriori presentazioni.

Cristiano Ronaldo ribalta il destino e schianta Conte | "Leggenda vera"
Cristiano Ronaldo

Ma nell’ultimo periodo, tra l’avventura non proprio eccellente alla Juventus e un Ralf Rangnick che sembra avere altri piani per il suo Manchester United, in tanti hanno dubitato dell’efficacia attuale sul campo di CR7. Nessun dubbio su Cristiano, non su quello che è stato, ma forse sulla sua capacità di integrarsi in schemi tattici di squadra e non solo da finalizzatore vero. La realtà, probabilmente, è un’altra: l’ex Real Madrid è ancora assolutamente letale. E per chi nutrisse ancora qualche dubbio, oggi Ronaldo non ha avuto problemi a dimostrarlo. Il Manchester United era impegnato in uno scontro diretto niente male: di fronte, in Premier League, c’era il Tottenham di Antonio Conte, uno non proprio facile da affrontare. E i campioni, proprio in queste serate, sono attesi e fanno la differenza.

Cristiano Ronaldo trascina il Manchester United contro Conte: fan impazziti

Cristiano Ronaldo ribalta il destino e schianta Conte | "Leggenda vera"
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Ve lo raccontiamo chiaro e diretto: Cristiano Ronaldo ha firmato una magica tripletta, lo United ha battuto Conte e il Tottenham con il punteggio di 3-2. E, come se non bastasse, il portoghese è diventato il miglior marcatore nella storia del calcio, superando quota 806. Un mito vivente e che fa sempre un certo effetto, godendoselo in campo. I fan intanto sono impazziti su Twitter, dove sono tantissimi, ma non si sprecano i post per l’ex Juventus. Ve ne proponiamo alcuni di seguito.

Impostazioni privacy