Ribaltone+Juventus%2C+irruzione+in+Spagna+%7C+%C3%88+lui+il+dopo+Dybala
calciomercatoit
/2022/03/12/calciomercato-juventus-isco-erede-dybala-siviglia/amp/
Mercato

Ribaltone Juventus, irruzione in Spagna | È lui il dopo Dybala

Il futuro di Paulo Dybala può essere l’ago della bilancia delle strategie future della Juventus. Al suo posto un big dalla Spagna conteso dal Siviglia 

Ancora punti interrogativi intorno al futuro di Paulo Dybala, attaccante argentino che ha il contratto in scadenza con la Juventus a giugno di quest’anno. La situazione non trova ancora un punto di svolta in un senso o nell’altro con i bianconeri che hanno spostato nuovamente la data dell’incontro per il rinnovo del numero 10 e la possibilità che la ‘Joya’ possa lasciare Torino a fine stagione resta ancora viva. In caso di divorzio quindi a fine stagione, qualora la proposta al ribasso non venga accolta, diverse big europee si starebbero già muovendo per acquistare il calciatore a parametro zero ed i rumors si susseguono.

Paulo Dybala ©LaPresse

La vicenda relativa a Dybala è delicata, così come il finale di stagione della Juventus, che dovrà approdare tra le prime quattro per strappare un pass Champions a dir poco fondamentale nelle strategie futuro della società di Agnelli.

Calciomercato Juventus, Isco tra Siviglia e Torino: idea come erede di Dybala

Isco ©LaPresse

In merito alla possibilità di sostituire Paulo Dybala, la Juventus si sarebbe nuovamente unita alla corsa per un centrocampista offensivo pronto a lasciare il Real Madrid. Si tratta di Isco, autentico fantasma nelle gerarchie di Ancelotti che lo impiega col contagocce, come dimostrato dalle appena 14 apparizioni totali di quest’anno, in virtù anche di qualche infortunio di troppo e di un contratto in scadenza a giugno.

Secondo quanto sottolineato da ‘ElNacional.cat’, la partenza di Isco in estate è ovvia con il Siviglia che era il club maggiormente interessato da tempo su di lui, ma la Juventus si sarebbe unita alla corsa per lo spagnolo ex Malaga. Tra il club andaluso e il calciatore del Real potrebbe dunque insinuarsi la società di Agnelli che avrebbe spazio per lo stipendio se Dybala se ne andasse. La decisione finale la prenderà il calciatore, che dovrà valutare quale delle proposte che ha sul tavolo lo potrebbe sedurre di più: Isco inoltre avrebbe anche i favori di Massimiliano Allegri che lo gradirebbe in rosa.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago