Giudice Sportivo Serie A | UFFICIALE: dodici calciatori squalificati

Ecco gli squalificati dopo la ventottesima giornata di Serie A: ci sono anche un calciatore del Milan e uno della Juventus. Scopriamo i dodici giocatori fermati dal Giudice Sportivo

Sono dodici i calciatori che salteranno la ventinovesima giornata di Serie A. E’ appena arrivato il comunicato del Giudice Sportivo, che ha confermato lo sto di Theo Hernández e Federico Bernardeschi, entrambi diffidati e ammoniti nell’ultima partita.

Squalificati Serie A: out Bernardeschi ed Hernandez
Arbitro ©LaPresse

Il terzino del Milan sarà così costretto a saltare la sfida contro l’Empoli. L’esterno italiano, invece, non potrà giocare il match della Juventus contro la Sampdoria. Out anche altri big, come Martin de Roon dell’Atalanta ed Henrikh Mkhitaryan della Roma.

Squalificati Serie A, stop anche per Marusic

Squalificati Serie A: out Bernardeschi ed Hernandez - 20220308 calciomercato.it
Marusic ©LaPresse

Gli altri calciatori fermati per un turno sono Adam Marusic della Lazio, Mattia Aramu del Venezia, Nicola Murru della Sampdoria, Walace dell’Udinese, Stefano Sturaro del Genoa e Arthur Theate del Bologna. Fermato per una giornata, anche il tecnico del Venezia Paolo Zanetti “per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale”.

Impostazioni privacy