Liverpool-Inter, partita sospesa: Klopp richiama l’arbitro

Liverpool-Inter sospesa poco dopo la metà del primo tempo: Klopp ha richiamato l’attenzione dell’arbitro, quindi tutti i calciatori sono usciti dal terreno di gioco

Qualche minuto di sospensione durante il primo tempo di Liverpool-Inter. Quando era da poco trascorso la metà della prima frazione, Klopp ha richiamato l’attenzione del direttore di gara e quindi il match è stato momentaneamente sospeso.

Klopp
Klopp © LaPresse

Probabile che ci sia stato un malore sugli spalti considerato che i soccorritori si sono indirizzati verso la Kop e, secondo quanto riferito da ‘Mediaset’, hanno portato anche il defibrillatore. Dopo circa quattro minuti di stop la partita è ripresa.

Liverpool-Inter, sospeso il match: malore sugli spalti

Tifosi Liverpool
Tifosi Liverpool © LaPresse

Non si hanno notizie ufficiali al momento su quel che è accaduto a metà del primo tempo di Liverpool-Inter. Intorno al 24′ è stato Jurgen Klopp a richiamare l’attenzione dell’arbitro, mentre i soccorritori si dirigevano, muniti anche di defibrillatore, verso la Kop.

Nel frattempo lo stesso tecnico tedesco ha invitato i calciatori ad uscire dal terreno di gioco. Sia Liverpool che Inter si sono quindi recati presso le rispettive panchine con il direttore di gara che ha parlottato con Inzaghi spiegandogli la situazione. Dopo qualche minuto di apprensione e di sospensione del match, la situazione è tornata alla normalità con il match che è ripreso regolarmente.

Non è il primo episodio del genere capitato in Inghilterra. Anche di recente, nel mese di gennaio, durante Watford-Tottenham c’è stata una sospensione, sempre per un malore sugli spalti. La speranza è che il tifoso si sia ripreso senza alcuna conseguenza.

Impostazioni privacy