Juventus, la vittoria con lo Spezia non basta | “Inguardabile”

La Juventus non convince nonostante il successo contro lo Spezia e i punti guadagnati su Napoli e Atalanta. La critica ai bianconeri

Non convince ma vince. È il riassunto della Juventus delle ultime settimane, soprattutto quella vista negli ultimi due match tra Coppa Italia e campionato contro Fiorentina e Spezia.

Juventus, la vittoria con lo Spezia non basta | "Inguardabile"
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

I bianconeri hanno vinto di nuovo per 1-0 contro la squadra di Thiago Motta, soffrendo molto nella ripresa ma riuscendo comunque a strappare tre punti fondamentali. Vlahovic e compagni hanno infatti allungato la striscia positiva in tutte le competizioni, rosicchiando altri punti al Napoli di Spalletti e soprattutto allungando a +6 su Atalanta e Roma. Nonostante le tantissime assenze e il tour de force dell’ultimo periodo, la squadra di Allegri continua a non convincere e anche dopo lo Spezia sono arrivate critiche nei confronti dei bianconeri.

Di Canio boccia la Juve: “Secondo tempo inguardabile”

Juventus, la vittoria con lo Spezia non basta | "Inguardabile"
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juve del secondo tempo non è affatto piaciuta a Paolo Di Canio. Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex attaccante ha stroncato così i bianconeri: Il secondo tempo della Juve è stato veramente una cosa inguardabile. È arrivata lì tre/quattro volte senza segnare, questo vuol dire che manca qualità. Però è lì e vince, ora può dire sono quarta da sola”. Anche Paolo Bargiggia, su Twitter, sentenzia: “Poi ti chiedi perché nelle Coppe le squadre italiane soffrono con tutti… Ma vedi giocare la Juventus di Allegri che difende con i denti l’1-0 con lo Spezia e ti dai una risposta”.

Impostazioni privacy