Bologna-Torino, l’annuncio di Mihajlovic: “Futuro? Decideremo a fine stagione”

Sinisa Mihajlovic non si è voluto sbilanciare sul suo futuro in panchina al timone del Bologna

Contrariamente alle aspettative della vigilia, l’unico match delle 15:00 senza reti in questo 28esimo turno di Serie A, è stato quello tra Bologna e Torino. Entrambe sono in questo momento ben distanti dalla zona retrocessione, ma una vittoria avrebbe dato un ulteriore impulso verso un finale di stagione tranquillo.

Bologna, l'avviso di Mihajlovic sul futuro: "Deciderò a fine stagione"
Juric Mihajlovic ©LaPresse

Il Torino, in particolare, sta vivendo forse il periodo più complicato della sua stagione. Nelle ultime sei giornate, infatti, la squadra di Juric ha collezionato 3 pareggi e 3 sconfitte, mentre l’ultima vittoria risale allo scorso 15 gennaio nel match vinto per 1-2 in trasferta contro la Sampdoria. Momento decisamente più positivo per il Bologna, che nell’ultimo turno era stato però fermato sull’1-1 contro una coraggiosa Salernitana. Emiliani che tutto sommato si tengono stretto il punto conquistato nel pomeriggio contro il Torino, a causa dell’assenza di Marko Arnautovic al centro dell’attacco.

Bologna, Mihajlovic annuncia: “Futuro? Decideremo a fine stagione”

Bologna, l'avviso di Mihajlovic sul futuro: "Deciderò a fine stagione"
Mihajlovic ©LaPresse

Parlando del centravanti austriaco, Mihajlovic ha spiegato ai microfoni di ‘Dazn’ quanto ha inciso la sua assenza in questo pomeriggio: “Condiziona dal punto di vista mentale perché anche gli altri quando c’è lui vanno più forte. Marko con le su caratteristiche ci avrebbe aiutato a tenere la palla”.

L’allenatore serbo, invece, ha scelto di andare cauto sul suo futuro, spiegando di non aver ancora preso una scelta definitiva con la dirigenza del Bologna: “Non devo confermare ogni volta i nostri obiettivi, l’abbiamo detto tante volte. Futuro? A fine anno vedremo, faremo i conti con la società e poi si deciderà”.

Impostazioni privacy