Napoli-Milan, Pioli: “Prima o poi batterò Spalletti”. Poi l’annuncio su Ibrahimovic

Le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia del big match Napoli-Milan valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie A

Napoli-Milan non ha bisogno di presentazioni. Stavolta, più che mai, può valere un bel pezzo di Scudetto. Ai rossoneri occorrerà almeno un punto per rimanere in testa, in compagnia della stessa squadra di Spalletti e dell’Inter tornata alla vittoria ieri sera in casa contro la Salernitana.

Vigilia Napoli-Milan: le parole di Pioli in conferenza stampa
Stefano Pioli ©LaPresse

Alla vigilia del big match del ‘Maradona’ ha parlato Stefano Pioli. Ecco le parole del tecnico milanista raccolte da Calciomercato.it.

ENERGIE – “Dobbiamo essere soddisfatti di quello che stiamo facendo, ma da ora in avanti ogni partita sarà importante. Affrontiamo una squadra in grandissima condizione, allenata molto bene da Spalletti e che ha grande qualità. Ma ce l’abbiamo anche noi. Il derby di martedì ci ha dato energie, siamo pronti”.

IBRAHIMOVIC – “Sta meglio e probabilmente domani verrà con noi”.

PAREGGIO – “Se firmerei per il pari? Se entri in campo con l’obiettivo di accontentarti poi ti avvicini a un risultato negativo. Bisognerà dare il massimo per ottenere un risultato positivo”.

PERDENTE CONTRO SPALLETTI – “Prima o poi dovrà arrivare la vittoria contro di lui. Speriamo prima che poi. Domani chi difenderà meglio avrà più possibilità di portare a casa la vittoria”.

LEAO E OSIMHEN – “Entrambi sono capaci di sfruttare gli spazi a disposizione. Rafa sta diventando determinante nello sviluppo offensivo della squadra”.

REBIC – “Sta bene, deve sfruttare le sue occasioni quando è chiamato in causa”.

BENNACER – “Da lui mi aspetto questo che stiamo vedendo. Ha grande carattere e sono sicuro che continuerà a crescere”.

L’inviato di Calciomercato.it ha chiesto a Pioli i motivi delle difficoltà sui calci d’angolo. Ecco la sua risposta: “E’ vero che non li stiamo calciando benissimo, ci stiamo lavorando più di prima perché possono essere determinanti all’interno di un match”.

Impostazioni privacy