Milan-Inter, bufera Dzeko e Lautaro: “Si calpestano i piedi”

Milan e Inter stanno giocando la semifinale di Coppa Italia. Durante la partita, non sono mancate le critiche per uno dei calciatori più rappresentativi in campo

Milan-Inter, in tutto il suo fascino, sta regalando diverse emozioni e anche qualche errore di troppo. Il periodo, si sa, non è particolarmente felice per entrambe le squadre.

Milan-Inter, dure critiche per tutta la partita | "Ma è in campo?"
Inzaghi ©LaPresse

Gli ultimi pareggi in campionato contro Udinese e Genoa hanno mostrato qualche crepa nelle milanesi. In particolare, i problemi della squadra di Simone Inzaghi, al netto di qualche errore e della stanchezza generale, sembrano concentrarsi sulla fase offensiva e sugli attaccanti. Anche nella partita di questa sera, non sono mancate le critiche per gli interpreti nerazzurri. Edin Dzeko e Lautaro Martinez a inizio campionato e fino a qualche settimana fa hanno risposto presenti, ma adesso mancano all’appello. Sia per quanto riguarda i gol che il gioco.

Milan-Inter, Lautaro Martinez criticato dai tifosi

Milan-Inter, dure critiche per tutta la partita | "Ma è in campo?"
Dzeko ©LaPresse

Il Toro è a secco ormai da molte partite (per uno del suo livello) e anche stasera non ha emozionato i tifosi. Sia lui – soprattutto – che Dzeko sono stati sotto attacco su Twitter, dove diversi supporter si sono lamentati della loro prestazione. L’ex Roma è accusato di tenere pochi palloni e, quindi, di aver perso troppi duelli decisivi. Lautaro, invece, con diversi sinonimi, viene definito impalpabile. C’è addirittura chi si chiede: “Ma è in campo?”. In campo c’è il Toro, ma ancora non brilla come ci ha abituato negli ultimi anni. Di seguito vi mostriamo diversi tweet che testimoniano quanto scritto.

 

Impostazioni privacy