Il+presidente+si+sfoga%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+attenzione+ai+rigori+non+dati+contro+la+Juventus%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/02/28/juventus-rigori-corsi-empoli-serie-a/amp/
Empoli

Il presidente si sfoga: “Non c’è attenzione ai rigori non dati contro la Juventus”

La Juventus sta risalendo la classifica, soprattutto dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic. Il presidente, però, sottolinea il torto subito contro i bianconeri

L’attenzione, e forse la preoccupazione, sono in aumento con la Juventus che prosegue la sua corsa in Serie A. I bianconeri nell’ultimo turno di Serie A hanno ottenuto tre punti importanti contro l’Empoli, soprattutto perché contestualmente Inter e Milan hanno pareggiato.

Allegri ©LaPresse

Dusan Vlahovic è stato assolutamente dominante, trascinando i suoi alla vittoria con una grande doppietta. Ma, a distanza di qualche giorno dal successo bianconero, c’è chi si lamenta della gestione arbitrale. Ci riferiamo al presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Il numero uno dei toscani si è soffermato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, sottolineando il momento dei suoi: “Ci stiamo specchiando troppo e abbiamo meno fame rispetto a chi sta dietro di noi – afferma Corsi -. È inconcepibile subire cinque contropiede contro la Juventus. serve una riflessione attenta da parte dello staff tecnico per evitare la retrocessione”.

Juventus, il presidente Corsi si lamenta per i rigori non dati

Corsi ©LaPresse

Corsi, però, non perde l’occasione anche per sfogarsi sui rigori non dati contro i bianconeri e il poco ego mediatico: “Mi dispiace che i giornali, soprattutto del nord, non abbiano prestato attenzione ai rigori non dati a nostro favore contro la Juventus. Evidentemente l’Empoli, una piccola realtà che ha una città da 45mila abitanti, suscita più simpatia al sud rispetto che al nord”.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago