Udogie ammette dopo le polemiche di Milan-Udinese: “E’ andata bene”

Polemiche al termine del match di campionato tra Milan e Udinese: le dichiarazioni dei friulani con Udogie e Cioffi

Pari e polemiche nel primo anticipo della 27° giornata del campionato di Serie A tra Milan e Udinese, con Udogie che ha replicato al vantaggio firmato da Leao.

Milan Udinese Udogie
Milan-Udinese ©LaPresse

Proprio la rete realizzata dall’esterno bianconero ha scatenato le proteste della squadra di Pioli. Lo stesso Destiny Udogie ha fatto chiarezza sull’episodio ai microfoni di ‘Dazn’: “Ero un po’ titubante nell’esultare perché ho visto l’assistente indeciso. Quindi non ero convinto: però mi è andata bene“.

Udogie aggiunge: “E’ un’emozione grandissima, è il mio primo gol tra i professionisti. Sono davvero contento, anche per aver aiutato la squadra. Oggi sapevamo che sarebbe stata dura, ci voleva tanto spirito di squadra. Ora siamo pronti per la prossima battaglia”.

Sulle polemiche seguite all’1-1 di Udogie è intervenuto anche Gabriele Cioffi, allenatore dei friulani: “Mi sembra che sia Romagnoli ad averla deviata con la scarpa. Ma anche se l’avesse toccata con la mano, abbiamo 4-5 persone al VAR che guardano. Ci siamo permessi di alzare i toni tante partite fa contro la Juventus, ma per il resto abbiamo sempre accettato anche con eleganza le decisioni arbitrali. Il ragazzo mia ha detto che la palla l’ha toccata prima di coscia e poi  con la faccia“.

Impostazioni privacy