Conte pensa alle dimissioni dal Tottenham: interviene il presidente Levy

Duro sfogo di Conte dopo il Burnley che mette in discussione il suo futuro: interviene Levy

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite di Premier League con l’unico lampo sul campo del Manchester City di Guardiola. Il Tottenham di Conte è in piena crisi di risultati e l’obiettivo quarto posto sempre più a rischio.

Conte pensa alle dimissioni dal Tottenham: interviene il presidente Levy
Antonio Conte © LaPresse

Dopo il pesante ko col Burnley, il tecnico ex Juventus e Inter si è sfogato così nel post partita: “Non è solo stasera, sicuramente la situazione è questa e dice tutto. Sono troppo onesto per accettarla, non è giusto per nessuno continuare a perdere. Mi dispiace per i tifosi, non lo meritano. I giocatori sono sempre gli stessi, nel club cambiano gli allenatori ma non i risultati. Significa che occorre fare una valutazione, per me è molto frustrante”. Conte ha poi messo in discussione anche la sua permanenza sulla panchina degli ‘Spurs’: “Il Tottenham mi ha chiamato per cambiare le cose, stiamo facendo qualsiasi cosa per cambiare la situazione ma non è abbastanza. Forse non sono così bravo. La prestazione può essere buona, anche con impegno, ma è inaccettabile per me. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite vanno considerate un disastro. È giusto fare delle valutazioni da parte del club e da parte mia. La situazione sta peggiorando, sono troppo onesto per chiudere gli occhi e continuare così. Dobbiamo parlare col club e trovare la migliore soluzione per aiutare il club”. Pronto l’intervento del presidente del Tottenham Daniel Levy.

Tottenham, Levy interviene sulla posizione di Conte

Conte pensa alle dimissioni dal Tottenham: interviene il presidente Levy
Antonio Conte © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, il presidente del Tottenham Levy è pronto ad intervenire subito per convincere Conte a rimanere alla guida degli ‘Spurs’. Il club inglese punta sul tecnico pugliese per tornare a vincere ed è pronto a soddisfarlo anche sul calciomercato. La palla passa ora all’allenatore.

Impostazioni privacy