Serie A, gli arbitri del venerdì della 27esima giornata: i fischietti per Milan e Inter

L’AIA ha comunicato ufficialmente le designazioni arbitrali delle due gare del venerdì della 27/a giornata di Serie A, che vedranno impegnate le milanesi 

Milan e Inter torneranno in campo già venerdì per aprire la 27/a giornata di Serie A. I rossoneri, attualmente al primo posto in classifica, inaugureranno il turno a San Siro contro l’Udinese col compito di raccogliere tre punti pesanti nella corsa al titolo dopo il pari a sorpresa di Salerno. Voglia di rivalsa anche per l’Inter che invece sarà di scena a Marassi contro il Genoa, contro una squadra che ha tutta l’intenzione di raccogliere punti utili per la corsa salvezza. I nerazzurri però devono riscattare un momento complesso e l’ultima sconfitta in Serie A contro il Sassuolo.

Le designazioni arbitrali di Milan e Inter
Chiffi ©LaPresse

Quest’oggi il sito ufficiale dell’AIA ha diramato il seguente comunicato: “Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del V.A.R. e dell’A.V.A.R. che dirigeranno le gare Milan – Udinese e Genoa – Inter, valide per la 8° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2021/22, in programma Venerdì 25 Febbraio”.

MILAN – UDINESE    Venerdì 25/02 h. 18,45

MARCHETTI

GALETTO – DI VUOLO

IV:    GARIGLIO

VAR:   GUIDA

AVAR:   CARBONE

GENOA – INTER    Venerdì 25/02 h. 21.00

CHIFFI

PRENNA – VECCHI

IV:    COLOMBO

VAR:   MAZZOLENI

AVAR:   TOLFO

Impostazioni privacy