Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato dopo il prezioso pareggio ottenuto dai granata contro il Milan di Pioli
A sorpresa la Salernitana strappa un punto niente di meno che contro il Milan capolista. I granata, grazie alle reti firmate da Bonazzoli e capitan Djuric, sono riusciti a fermare i rossoneri guidati da Stefano Pioli e accumulare speranza in ottica salvezza.
Il tecnico Davide Nicola ha commentato così, ai microfoni di ‘Dazn’, l’ottima prestazione della sua squadra: “Ogni tanto dicono ‘l’uomo delle salvezze’, ma se mi si danno squadre che lottano per questo obiettivo non è che io possa pensare ad altro. Io credo che il Milan non sia riuscito a fare la partita che voleva fare. La squadra ha voglia di costruire, pressare alto e migliorare. Quello che faremo non lo so, ma sicuro lo faremo grazie a questo pubblico”.
SODDISFAZIONE: “È relativa all’atteggiamento che ha messo tutto l’ambiente, non solo i calciatori. Per fortuna ho uno staff molto competente. Ci sono dei giocatori che non sono ancora stati scoperti per le qualità che hanno, alcuni hanno ancora dei deficit legati a problemi fisici”.
SALVEZZA: “Quanto ci credo? Io di solito le scelte le faccio 2/3 per istinto e 1/3 per saggezza (ride, ndr). Quando mi hanno chiamato è come se qualcuno mi avesse detto ‘ne vale la pena’. Poi non penso al resto. Non so se ce la faremo, è chiaro che vogliamo farcela. Quello che mi preme di più ora è cosa vogliamo fare e come”.
FIORETTO: “Io voglio stare concentrato su questa avventura. Mi è piaciuta subito a pelle e mi sento a mio agio. La partita di stasera non fa altro che aumentare la mia voglia di stare con questi ragazzi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…