Provocazione e annuncio bomba: “Balotelli alla Juventus”

Dalla Turchia l’annuncio bomba dopo la provocazione tra presidenti: “Balotelli andrà alla Juventus”

Un battibecco tra presidenti che coinvolge anche… la Juventus. I bianconeri sono del tutto estranei, ma il club è stato citato dal presidente del Beskitas come prossima destinazione, addirittura, di Mario Balotelli. Nulla di vero, perché tutto è dovuto ad una diatriba che è nata dalla considerazione che il presidente dell’Adana Demirspor, quello in cui appunto milita l’attaccante italiano, allenato da Vincenzo Montella, aveva fatto sull’ex ct della nazionale turca Senol Gunes.

Mario Balotelli ©LaPresse

“Gunes sarà il nuovo tecnico del Besiktas” aveva dichiarato il presidente Sancak. Dichiarazioni che non sono piaciute al numero uno del club di Istanbul, Ahmet Nur Çebi. “Non ricordo che Sancak facesse parte del Besiktas. Non ricordo di averlo promosso a portavoce della stampa. Ho trovato inappropriato che il presidente dell’Adana Demirspor facesse una dichiarazione sul Besiktas, per di più falsa” le parole del presidente Nur Çebi riportate da ‘Depar Sports’.

Qui il numero uno del Besiktas ha rincarato la dose: “Non posso dire nulla sul Besiktas, ma posso darvi informazioni sull’Adana Demirspor. Vincenzo Montella andrà ad allenare il Trabzonspor, mentre Mario Balotelli giocherà nella Juventus”. Un chiaro messaggio di ripicca nei confronti del presidente Sancak. Staremo a vedere ora se la diatriba proseguirà.

Impostazioni privacy