Al termine di Inter-Roma di Coppa Italia, Jose Mourinho ha commentato la prestazione della sua squadra
Dopo la sconfitta della sua Roma nel quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il modo in cui mi hanno aspettato qui il signor Zhang, Marotta, Javier Zanetti, è un fantastico regalo. La gente è stata super simpatica con me – spiega a ‘SportMediaset’ – Questo è il lato emozionale che non posso nascondere mai. Il mio rapporto con la gente dell’Inter è eterno. Ma soo venuto qui per vincere per la mia Roma”.
Mourinho ha proseguito la sua analisi: “Non siamo riusciti a vincere ma eliminando i primi cinque minuti abbiamo giocato molto bene. Nel secondo tempo la partita ogni minuto stava sempre più dal nostro lato. Il secondo gol ha cambiato la partita e anche l’arbitro ha cambiato tattica: dopo il 2 a 0 ha fatto un’altra partita. Per il suo curriculum l’ammonizione a me è buona”.
Mourinho, con sarcasmo, ha mandato un’altra frecciatina a Di Bello parlando del giallo a Zaniolo: ” Non parlo più. Perché parlare? Non cambia. E’ così dall’inizio della stagione e non cambia. Per questo ho detto che l’arbitro è stato tatticamente bravo. Tanti gialli non sono stati dati. Solo un arbitro di qualità può fare questo e lui è un arbitro di qualità”.
LE EMOZIONI – “E’ uno stadio bellissimo che sarà sempre casa mia. Ma non voglio che la gente dimentichi che Roma è casa mia. Io amo la mia Roma. Sono molto triste perché abbiamo perso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…