Sergej Milinkovic-Savic ha parlato dei bomber di Serie A, esprimendo il suo parere anche sulle prestazioni di Dusan Vlahovic. Ecco le sue dichiarazioni
È uno degli uomini del momento, Sergej Milinkovic-Savic. Sicuramente il centrocampista, numeri alla mano, è tra i migliori della Serie A. Con otto gol e otto assist per i compagni, il serbo sembra essere addirittura migliorato sotto la guida di Maurizio Sarri.
E forse è anche per questo che molte big d’Europa continuano il corteggiamento per averlo in squadra già dall’anno prossimo. Ci vorrà un bel gruzzoletto, però, per strapparlo alla Lazio e a Claudio Lotito. In un’intervista, il classe ‘95 ha parlato di due suoi compagni di squadra, uno proprio tra i biancocelesti, l’altro della Nazionale serba. E lui – ora possiamo dirlo – di gol se ne intende, anche perché da vicino e da diverse stagioni vede andare puntualmente a segno Ciro Immobile.
Sì, il Sergente ha parlato di Ciro Immobile e Dusan Vlahovic, impegnati in una lotta testa a testa per la classifica di bomber del campionato. Entrambi a 18 reti, i due attaccanti se la giocheranno fino alla fine per prevalere l’uno sull’altro, e quindi un pronostico da chi li conosce benissimo è sempre gradito. Ecco le sue dichiarazioni a ‘Lazio style magazine’: “Sono due grandissimi attaccanti – ha detto Milinkovic -. Ciro ha dieci anni in più, Dusan deve ancora lavorare e crescere, ma sicuramente diventerà forte proprio come Immobile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…