Calciomercato Venezia, UFFICIALE: il bomber ceduto in Serie C

Comunicato ufficiale per quanto riguarda il calciomercato Venezia. Il centravanti Bocalon è stato ceduto al Trento in Serie C

Doppio salto all’indietro. Mai impiegato in questa stagione, Riccardo Bocalon lascia oggi il Venezia e riparte dalla Serie C. Il centravanti classe 1989 si trasferisce a titolo definitivo al Trento.

Venezia, Ufficiale: Bocalon al Trento
Riccardo Bocalon © LaPresse

Ecco il comunicato pubblicato dal Venezia sul proprio sito ufficiale: “Il Venezia FC comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Riccardo Bocalon al Trento.
Il trentaduenne veneziano, soprannominato Il Doge dai tifosi arancioneroverdi, vanta 112 presenze e 34 reti in due distinti periodi di militanza con il club, in Serie B e in Serie C.
Solo nella scorsa stagione, Bocalon ha registrato 30 presenze e tre gol, inclusi i playoff. Fra queste reti, è suo il goal del pareggio con il Cittadella al 94esimo minuto della finale dei playoff, goal che ha fruttato al Venezia il ritorno in Serie A dopo 19 anni e che si è dimostrato la degna conclusione di uno splendido percorso con la squadra della sua città natia”.

Impostazioni privacy