Calciomercato Juventus, c’è il via libera in Serie A: bianconeri avanti a tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

Calciomercato Juventus: via libera in Serie A, ma i bianconeri sono ancora avanti a tutti: il punto

Sono di nuovo ore bollenti in casa Juventus dopo il clamoroso colpo Vlahovic. I bianconeri, infatti, sono ad un passo anche da un nuovo arrivo a centrocampo.

Calciomercato Juventus, c'è il via libera in Serie A: addio ai bianconeri
Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, vicepresidente e amministratore delegato della Juventus © LaPresse

La Juve ha l’accordo con Zakaria e attende solo l’uscita di Bentancur, che è sempre più vicino al Tottenham di Paratici e Conte. Ma il nome di Nahitan Nandez resta comunque d’attualità. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha dichiarato sull’uruguaiano: “È una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di mercato, siamo a tre giorni dalla chiusura e per noi è un giocatore importantissimo. Dobbiamo lottare per salvarci ed è una situazione complicata, perché è stato l’investimento più importante nella storia del Cagliari e vorremmo evidentemente recuperare quanto investito. Però è complicato, anche perché richieste ufficiali non ne abbiamo ricevute. Leggo di contropartite tecniche, ma non siamo interessati”. Ma arriva il via libera in Serie A.

Calciomercato Juventus, via libera Nandez-Roma: i dettagli

Calciomercato Juventus, c'è il via libera in Serie A: addio ai bianconeri
Nahitan Nandez © LaPresse

Su Nandez è tornata la Roma: come riportato dal ‘Messaggero’, se Diawara dovesse convincersi ad accettare il Cagliari, Pinto potrebbe provare a chiudere uno scambio di prestiti con Nandez. La trattativa è possibile: il presidente Giulini è infatti disposto a venire incontro al club giallorosso con la formula del prestito oneroso per 2 milioni di euro e, almeno con la Juventus, aveva fissato tre step per il riscatto a 10, 12 e 15 milioni a seconda delle presenze e gli obiettivi raggiunti dal club in stagione. Proprio il club bianconero resta tuttavia l’opzione più concreta.