Fiorentina, reazione furiosa all’addio di Vlahovic: “Lo avrei lasciato in tribuna”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:18

Pupo, cantautore e noto tifoso della Fiorentina, ha parlato del trasferimento dal club viola alla Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime notizie di calciomercato

Dusan Vlahovic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus di Massimiliano Allegri.

Juventus, Pupo contro Vlahovic
Dusan Vlahovic © LaPresse

Il centravanti serbo, dopo un inizio di stagione da urlo con la maglia della Fiorentina, ha scelto la Vecchia Signora per tentare la qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League. In merito alla cessione in questa sessione di calciomercato da parte della società viola ha parlato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, Pupo, noto cantautore e tifosissimo della Fiorentina: “Noi sostenitori della Viola siamo costretti a vedere questa migrazione verso la Juventus, una cosa decisamente difficile da digerire”.

Pupo ha poi proseguito: “Come noi, in quanto artisti, rispettiamo il nostro pubblico, anche i calciatori dovrebbero fare una cosa simile. Sono d’accordo con la Fiorentina per la grande cifra che è entrata nelle casse della società, anche se i molti soldi che entreranno arriveranno da un’acerrima rivale”.

Calciomercato, Vlahovic alla Juventus: “Mi sarei tolto la soddisfazione”

Pupo ha poi proseguito con la sua disamina: “Io, con i soldi che ha a disposizione Rocco Commisso, mi sarei tolto la soddisfazione di lasciarlo in tribuna fino al termine della durata del suo contratto, ma so di essere un sognatore. Vlahovic è stato un bugiardo, aveva detto di restare fino a giugno, invece aveva già trovato un accordo per lasciare la Fiorentina”.