Juventus-Vlahovic%2C+l%26%238217%3Bamarezza+del+super+tifoso%3A+%26%238220%3BSono+a+lutto%26%238221%3B
calciomercatoit
/2022/01/26/calciomercato-juventus-vlahovic-fiorentina-renzi/amp/
Mercato

Juventus-Vlahovic, l’amarezza del super tifoso: “Sono a lutto”

Vlahovic ormai sempre più vicino a diventare un giocatore della Juventus, l’amarezza del super tifoso della Fiorentina: “Sono a lutto”

Tra le squadre più attive in questo mercato di gennaio c’è certamente la Fiorentina. Il club viola, dopo aver chiuso ad inizio gennaio il colpo Ikone dal Lille a aver acquistato Piatek dall’Hertha Berlino è pronto a cedere Dusan Vlahovic alla Juventus. Il trasferimento del centravanti serbo in bianconero è veramente ad un passo e, come raccontato da Calciomercato.it, l’agente arriverà a Torino tra stasera e domani per definire un paio di punti con la dirigenza bianconera.

Vlahovic ©️ LaPresse

La Fiorentina nel frattempo avrebbe già in mano il sostituto del serbo: si tratta del brasiliano Cabral del Basilea, per cui c’è stata un’importante accelerazione nelle ultime ore. Il passaggio di Vlahovic dai viola ai bianconeri non è però certamente gradito dalla piazza fiorentina. L’ennesimo trasferimento dal capoluogo toscano nella Torino bianconera è un nuovo colpo al cuore per i tifosi fiorentini, che si sono fatti pesantemente sentire con contestazioni e striscioni nei confronti del centravanti serbo.

Vlahovic-Juventus, Renzi amareggiato: “Sono a lutto”

Tra i più noti tifosi della squadra viola c’è anche il senatore ed ex sindaco della città di Firenze, Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva, impegnato a Roma per le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica, è stato intercettato dai giornalisti di ‘La 7’ in diretta. Prima dell’intervista, Renzi, grande tifoso viola, si è reso protagonista di un fuori programma con il giornalista Paolo Celata, che ha esordito affermando “Vorrei iniziare con la notizia del giorno: la Fiorentina è ormai diventata il serbatoio della Juventus”.

Matteo Renzi ©️ LaPresse

Da qui Renzi si è lasciato andare ad un amaro sfogo: “Siete in diretta o posso dire le parolacce? Su Vlahovic non si può scherzare. Parlate del Quirinale, perché oggi è giorno di lutto. Io avevo 15 anni quando c’era Baggio in piazza Savonarola… Basta, la Fiorentina poi li cede tutti alla Juventus. Bernardeschi, Chiesa… almeno li dessero a qualche altra squadra”. Infine, con una battuta che ha coinvolto lo stesso giornalista: “Gli dessero Celata, così magari la Juventus finirebbe in Serie B…”.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma, ma adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago