Un big della Juve e non solo | Giudice Sportivo: ecco tutti gli squalificati

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo l’ultimo turno di Serie A. Tutti i giocatori squalificati alla ripresa

Si è concluso con un deludente MilanJuve il ciclo di partite di gennaio fino alla sosta. Il campionato si ferma per fare spazio alle Nazionali e tornerà tra due settimane.

Un big della Juve e non solo | Giudice Sportivo: ecco tutti gli squalificati
Serie A © LaPresse

Alla ripresa subito partite decisive prima del ritorno delle coppe europee. Sabato 5, a San Siro, andrà in scena il derby di Milano che deciderà con ogni probabilità la corsa scudetto, sicuramente per la squadra di Pioli che in caso di sconfitta potrà essere tagliata fuori. La Juventus ospiterà invece il Verona dell’ex Tudor, senza un big squalificato. Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo l’ultimo turno del weekend. Sono ben undici i calciatori squalificati.

Giudice Sportivo Serie A: undici squalificati, c’è anche Locatelli

Un big della Juve e non solo | Giudice Sportivo: ecco tutti gli squalificati
Sandro Tonali e Manuel Locatelli © LaPresse

Manuel Locatelli, ammonito nel primo tempo di Milan-Juventus, salterà il Verona per squalifica. Un turno di stop anche per altri dieci giocatori. Si tratta di Andrea Cambiaso (Genoa), Albin Ekdal (Sampdoria), Alvaro Odiorzola (Fiorentina), Frederic Veseli (Salernitana), Gerard Deulofeu (Udinese), Joao Pedro (Cagliari), Aaron Hickey (Bologna), Rogerio (Sassuolo), Gleison Bremer (Torino) e Giovanni Simeone (Hellas Verona).

Impostazioni privacy