Arriva il responso definitivo dopo il nuovo giro di tamponi dei lagunari in vista di Inter-Venezia di oggi
Inter-Venezia si gioca. Dopo i casi di positività al Coronavirus riscontrati dai lagunari nei giorni scorsi, oggi arriva la notizia più attesa: il gruppo partito per Milano non ha finora fatto registrare ulteriori contagi. La partita in programma oggi a San Siro alle ore 18 si disputerà.
Arrivati ieri sera a Milano, gli ospiti hanno effettuato un nuovo giro di tamponi. Il responso di oggi ha quindi confermato la negatività dell’intero gruppo partito per la trasferta. I positivi al Coronavirus restano cinque ma sono rimasti tutti a Venezia. Nei giorni scorsi il club veneto ha annunciato, tramite un comunicato, un vero e proprio focolaio all’interno del proprio gruppo squadra. Una circostanza che ha creato seri dubbi sulla partita contro i nerazzurri in programma oggi nel tardo pomeriggio. Ieri, inoltre, direttamente dal Venezia è arrivata una chiara indiscrezione a Calciomercato.it. Il messaggio, nonostante la problematica questione, è stato netto: “Faremo di tutto per giocare contro l’Inter”.
Reduce da risultati altalenanti, il Venezia stasera avrà quindi una difficoltà in più nella già difficile trasferta contro la capolista Inter, che vuole rimediare allo 0 a 0 ottenuto pochi giorni fa a Bergamo.
La squadra di Inzaghi al momento è in vetta solitaria con 50 punti mentre quella di Zanetti viaggia a due punti dalla zona retrocessione. Entrambe le compagini devono recuperare una partita dopo le indisponibilità causate dal Covid.