Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Caos in campo, colpito da una spranga di ferro: partita sospesa

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Caos in campo con una spranga di ferro lanciata dagli spalti che colpisce un calciatore: partita sospesa

Derby incandescente in campo come da tradizione Betis-Siviglia allo stadio Villamarin, ma ciò che è accaduto questa sera va oltre la rivalità sportiva.

Betis Siviglia
Betis Siviglia © Getty Images

Aggiornamento ore 22.50 – La Federazione spagnola ha annunciato il rinvio ufficiale a data da destinarsi del derby andaluso.

Nel corso della sfida, valida per gli ottavi di finale di coppa del Re, una spranga di ferro lanciata dagli spalti ha colpito in testa Joan Jordan. Un episodio che ha costretto l’arbitro ad interrompere la partita quando si era nel recupero del primo tempo regolamentare.

La partita fin lì era stata molto intensa, con il gol del Papu Gomez e la risposta dei padroni di casa affidata a Fekir. Una gara appassionante, interrotta dall’intemperanza dei tifosi. Il direttore di ha deciso di sospendere la partita ed ora è in corso un confronto a bordo campo per decidere il da farsi.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo

Non ci sono ancora risultati.

utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende

Shortcode errato inizializzato

Gestione cookie