UFFICIALE | Roma, nuovo positivo al Covid: salta la Juventus

Un nuovo positivo al Covid-19 per la Roma: il comunicato ufficiale del club capitolino, calciatore in isolamento domiciliare

Ancora un caso di Covid in Serie A. Questa volta è la Roma a perdere per la gara contro la Juventus un giocatore.

Mourinho
Mourinho © LaPresse

Il club capitolino ha, infatti, annunciato che “a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19”. Come da prassi la società ha informato le autorità sanitarie competenti mentre il calciatore, di cui non si fa il nome, si trova in isolamento domiciliare.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Juve, Mourinho (non) incontra Allegri: storia di intrecci e retroscena

Roma-Juventus, le probabili formazioni

La nuova assenza di aggiunge a quelle già note di Mancini e Kardsorp. Mourinho farà debuttare dal primo minuto Maitland-Niles, schierato sulla linea dei centrocampisti. In avanti dovrebbero giocare Shomurodov e Abraham, considerata l’assenza di Zaniolo. Allegri, non in panchina visto la squalifica, lancia dal primo minuto Dybala, in un tridente che vedrà la presenza anche di Chiesa e di Kean che dovrebbe essere preferito a Morata.

Roma: Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibañez; Maitland-Niles, Pellegrini, Cristante, Veretout, Viña; Shomurodov, Abraham.

Juventus: Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Kean, Chiesa.

Impostazioni privacy